Nell’ottica di potenziamento dell’attività di consulenza nel settore del cinema, Cirem Consulting, in collaborazione con lo Studio Cirelli, dà vita ad un’area specializzata ed interamente dedicata al supporto alla predisposizione dei progetti economici finanziari dei singoli film con particolare riferimento alla rendicontazione da presentare al MIBAC (Ministero della Cultura) per l’ottenimento del tax credit e della certificazione legale.
La nuova unità offre, inoltre, supporto nella gestione amministrativa e nel controllo di gestione, oltre che consulenza per l’ottenimento di finanziamenti anche agevolati.
Con l’obiettivo di consolidare il servizio di consulenza alle produzioni e alle distribuzioni cinematografiche ed altre attività culturali, Cirem Consulting e Studio Cirelli, mirano al miglioramento della qualità dei servizi offerti alla clientela attuale e ad acquisire nuovi clienti in un settore che richiede competenze molto specifiche.
Responsabile unità è la Dott.ssa Cinzia Scicchigno, Commercialista e Revisore Contabile, che da oltre cinque anni, si occupa di alcuni importanti clienti operanti nel settore cinematografico.